29 giugno 2014

Marghi ' s party




Ieri, è stato il compleanno di Margherita, la nostra " Marghi". 
Per lei, la più piccola delle mie numerose nipoti, ho pensato qualcosa di speciale...di diverso. 
Con la complicità di mamma Martina, con amore e tanto affetto,  ho avuto il piacere di organizzare per lei un piccolo party, per celebrare il suo ottavo compleanno. 
Margherita è la mia piccola consigliera. E a lei che mi rivolgo, quando sono impegnata nella lavorazione di una torta per bambini soprattutto se il tema prevede personaggi di cartoni animati che non conosco. Lei è sempre disponibile a darmi attenti giudizi e preziosi consigli.....ha gusto la piccola!
Visto questo suo vivo interesse, ho pensato di condividere con lei un pò della mia passione per la sugar art, regalandole la possibilità di far festa con le sue amiche, in allegria e in un modo diverso, durante un caldo pomeriggio estivo.
Cosi , dimenticando il mio ruolo di zia ed assumendo le vesti di insegnante, ho coinvolto Margherita e le sue amiche nella partecipazione di un corso di decorazione di biscotti.



 







Quanto ci siamo divertite!!!! Io, forse, più di loro, soprattutto nel vedere le bambine liberare la loro creatività. 

Le creazioni delle piccole artiste dello zucchero

Ma le bimbe non si sono limitate a decorare solo  biscotti. Hanno fatto molto di più !!! 
Poiché non c'è festa senza una torta...hanno decorato, tutte insieme, quella per il compleanno di Margherita e devo dire che il loro entusiasmo ha portato ad una creazione veramente unica.












Beh! che dire... Bravissime tutte le mie piccole allieve! 
Credo che sia stata una festa molto intensa e partecipata che ha regalato divertimento e gioia a tutte le presenti, grandi e piccine. Tanti sono stati i ringraziamenti che ho ricevuto, ma ora credo proprio sia giunto il mio turno.... 
                                            
 .....Grazie a te mia carissima Marghi


2 commenti:

  1. bella e brava la zia e.... la piccola che dire...è super <3 <3

    RispondiElimina
  2. Veramente tutto tutto bellissimo....

    RispondiElimina