3 dicembre 2012

Un cake topper per Antonella


A poche ore dalla partenza per la mia importante avventura al The Cake Show di Bologna, mio cugino Luigi mi chiama e con una richiesta che suonava come una supplica, mi dice: " Antonella, domenica prossima festeggia il suo cinquantesimo compleanno, ti prego mi fai una ballerina!"
Non vi riporto la risposta effettivamente espressa.
Antonella, attualmente pediatra, da ragazza è stata una ballerina di danza classica dell'Accademia di Danza di Roma. La sua passione per la danza, in lei, è ancora molto viva. 
Avendo avvertito il forte desiderio di Luigi di preparare qualcosa di speciale per la sua compagna, non potevo restare insensibile e non aiutarlo.
Cosi, con il poco tempo a disposizione, ho alternato la preparazione dei bagagli e dei materiali al modellaggio della pasta di zucchero per cercare di realizzare qualcosa che rappresentasse Antonella ed è nato per lei questo cake topper.


Buon compleanno Antonella




2 commenti:

  1. che idea: un cuore con le ballerine abbracciato dallo stetoscopio. veramente bellissima!!! baci, baci

    RispondiElimina
  2. LA TUA ULTIMA CREAZIONE E’ UN MERAVIGLIOSO MIX DI AMORE E........ PASSIONE. BRAVA :)

    RispondiElimina