26 novembre 2012

Il mio "The Cake Show 2012"

Sono giorni che cerco di scrivere qualcosa per raccontare la mia fantastica esperienza vissuta, per tre giorni a Bologna , in occasione dell'evento The Cake Show 2012, organizzato da Maison Madeleine presso Bologna Fiere.
Ricordi bellissimi e vive emozioni mi assalgono, ma non credo di riuscire a comunicare efficacemente quello che sento nel profondo.
E' stata, senza alcun dubbio, un'occasione di formazione professionale, ma è stata un'esperienza che mi ha dato moltissimo, anche sotto il profilo umano. Incontri di amiche, nuove conoscenze , il contatto con la gente interessata al mio progetto.....non avrei mai immaginato di vivere ancora una volta un'esperienza da cui imparare tanto. 
La vita ti riserva davvero tante sorprese!!!


Io e " La mia dolce borsa"
il mio Fast Lab
 Un sentito grazie a tutti coloro i quali hanno scelto, nelle due giornate , il mio workshop



la mia torta tra le torte
Le mie compagne di avventura: lo staff di Teresa Insero


..con la signora Ubalda Cascione proprietaria
di Maison Madeleine
  Grazie di tutto Ubalda!!!


con il simpaticissimo Greggy Soriano




la mia torta sul quotidiano on-line
 "Il Resto del Carlino"

Questa, la bella sorpresa che mi ha dato tanta soddisfazione.


Non mi stancherò, mai, di ringraziare la persona che mi ha permesso di vivere tutto questo: Teresa Insero, che mi ha dato la possibilità di donare un po' di me alle tante persone incontrate in quei giorni .

7 commenti:

  1. Finalmente..... e che incanto! ��! ��! Baci baci

    RispondiElimina
  2. Che bellissima esperienza!! Ma d'altronde.....sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
  3. BELLA ASSU’.................. :))

    RispondiElimina
  4. Ti meriti tutto perchè sei una persona speciale :D

    RispondiElimina
  5. Carissima è stato stupendo hai ragione e per me stupendo conoscerti .. veramente un dono meraviglioso ci hanno fatto
    baci

    RispondiElimina