13 febbraio 2012

E poi... Hobby Show

Quello appena trascorso è stato per me, un fine settimana molto speciale. Per tre giorni ho avuto l'opportunità di vivere un' esperienza veramente emozionante.
 Eleonora, Anna Maria e Loredana mi hanno dato l'opportunità di far parte dello staff di Miss Cake e partecipare all'evento Hobby Show, tenutosi  presso la fiera di Roma, proprio in queste giornate.
Tre giorni intensi, sotto tutti i punti di vista. Essendo la mia prima partecipazione ad una fiera ed in particolare, la mia prima " apparizione in pubblico" per dimostrare e trasmettere la mia passione per la sugar art, non nascondo di aver provato una certa ansia, soprattutto nei giorni precedenti l'evento.
Tutto sembrava molto difficile ed a complicare la situazione anche le avverse condizioni metereologiche che hanno messo a rischio la realizzazione dell'evento. 
Improvvisamente però, tutta la tensione e la paura sono svanite. Quando? 
Quando ho cominciato ad avere nelle mani la pasta di zucchero e a dare corpo alle creazioni che avevo pensato per questa occasione. Allora si, che mi sono sentita bene e a mio agio. 
A poco a poco vedevo avvicinarsi le persone alla mia postazione che, incuriosite ed attratte da ciò che stavo facendo, mi osservavano con occhi stupiti. 
Sui volti di molti ho visto lo stupore di bambini. Meravigliati guardavano con attenzione come io e le altre colleghe riuscivamo a trasformare della pasta di zucchero in fiori, oggetti, statuine e... torte.
Vorrei ringraziarle tutte queste persone, perché con le loro domande, la loro presenza, i loro apprezzamenti mi hanno dato tanto.  Anche loro, senza saperlo, hanno contribuito a che vivessi un'esperienza per me piena di belle emozioni.
Questa esperienza inaspettata,  mi ha dato l'opportunità di incontrare, nuovamente, amiche che condividono con me la passione della sugar art e di conoscerne delle nuove. Ciascuna di loro, alcune delle quali professioniste di alto livello, mi ha lasciato qualcosa: consigli, insegnamenti, incoraggiamenti e complimenti. 
A loro il mio sentito affettuoso grazie.






Io e le mie amiche Roberta Serafini e Stefania De Angelis
Lo staff  di   "Miss Cake"

 












Per la serie "The last but not the least" un grazie speciale a Miss Cake che ha permesso tutto questo.

1 commento:

  1. Come non farti i complimenti???? Non avevo dubbi sul tuo trionfo,sei strepitosa e meriti tutte le soddisfazioni possibili!!!! Complimenti davvero di tutto cuore! Un fortissimo abbraccio.

    RispondiElimina