28 settembre 2011

Buon compleanno Margo' !

 La torta che vedrete l'ho preparata per una delle mie numerose cognate. Eh si, ne ho sei. Sei sorelle più che cognate. Margherita.... è una delle sorelle che non ho avuto.
Margherita è..... se non ci fosse bisognerebbe inventarla.Subito! Non si può fare a meno di lei. 
Lei è sole, quando fuori piove, lei è gioia, quando sei preoccupato o triste, lei è conforto quando ti senti disperato.
Tutto questo con semplicità. Margherita è..... Autentica.

Buon Compleanno Margherita!




4 commenti:

  1. Meravigliosa...traspare perfettamente tutto il sentimento espresso a parole!!! Bravissima come sempre! Un bacione enorme ed auguri a tua cognata ;-)

    RispondiElimina
  2. Come posso commentare simili parole dettate dal cuore di una sorella speciale?
    Grazie!
    Margherita

    RispondiElimina
  3. A questa festa io c'ero, l'ho approntata proprio per festeggiare la sorella speciale che è Margherita. Ma quando una persona è fortunata come me, così circondata come sono di persone speciali, non c'è bisogno di feste per stare insieme e gustare una MAGNIFICA torta di Assunta!

    RispondiElimina